Cartolibreria Sarra Sora

 
 
 
 
 

La nostra Storia

 
La nostra attività è nata alla fine degli anni sessanta per l’intuizione della signora Concetta. Così viene inaugurata la Cartolibreria Sarra a Sora che oggi viene gestita dai figli Enzo, Davide e Mirko. L’incessante lavoro di innovazione e la ricerca di prodotti all’avanguardia hanno permesso a questa cartolibreria di diventare un punto di riferimento per il paese, per la fornitura di materiale scolastico di ogni genere e per la ricerca di libri usati.
 

 
 
 
Cartolibreria Sarra Sora
 
 
 
 
 
mamma con figlia in cartoleria
 
 
 

Una crescita costante

 
All’interno della nostra cartolibreria troverete un vastissimo spazio dedicato all’esposizione dei nostri prodotti e tantissimi altri articoli . Avrete l’imbarazzo delle scelta! Uno dei tratti distintivi che caratterizza la nostra azienda è la spiccata capacità e la predisposizione a gestire i rapporti con la clientela che negli anni continua a sceglierci sempre per la qualità dei nostri articoli. La fiducia da loro concessa ci offre lo stimolo per crescere e migliorare la nostra attività giorno dopo giorno.
 

 
 
 
 
 

Tanti, Tantissimi articoli…

 
Attualmente all’interno della nostra cartolibreria si possono trovare più di 35.000 prodotti di qualsiasi marchio e genere, dalle idee regalo agli articoli da cancelleria per scuole e uffici. Il nostro punto di forza è proprio il vasto assortimento, per questo riusciamo a soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti, che presso il nostro negozio trovano tutto il necessario per la scuola e per l’ufficio.
 

 
 
 
donna in cartoleria
 
 
 
 
 
commessa cartoleria
 
 
 

Il nostro staff e le nostre iniziative

 
Presso Cartolibreria Sarra potete prenotare e vendere testi usati per tutti i tipi di indirizzi scolastici, scuola media e superiore. Lo staff è composto da tre persone e una collaboratrice, Giulia. Tutti ci occupiamo a 360 gradi dell’erogazione dei servizi all’interno dell’attività. Durante l’anno organizziamo dei workshop riguardanti l’uso del pennarello, dell’acquerello per la pittura e delle tempere acriliche, durante i quali alcuni artisti si esibiscono dal vivo.
 

 
 
 
 
 
icone cancelleria